Che cosa stai cercando?

Modalità di recesso

Se sei un consumatore, hai il diritto di recedere dal contratto concluso con PASTIFICIO FIRMANUM SOCIETA' COOPERATIVA. come previsto da questo articolo. Se non sei un consumatore, non godi di questo diritto. 

Innanzitutto, Ti informiamo dei diritti di cui godi, previsti dagli articoli 52-59 del Codice del Consumo. Il recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati, dandone avviso scritto al Venditore esclusivamente a questo indirizzo di posta elettronica: eshop@pastadimauro.com. Per poter esercitare il recesso dovrai compilare il Modulo di Reso in ogni sua parte. Il recesso può essere esercitato per tutti i prodotti che hai acquistato o anche soltanto per alcuni, purché i prodotti restituiti e le confezioni siano intatti, sigillati, non manomessi in alcun modo. Una volta esercitato il recesso tramite la Tua comunicazione, dovrai restituire i prodotti al Venditore entro 14 (quattordici) giorni decorrenti da quando hai esercitato il recesso. I prodotti dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

 
PASTIFICIO FIRMANUM SOCIETA' COOPERATIVA
Via dell’Industria 6 63900 Fermo (FM) - Italia 

 Dovrai indicare nella spedizione i Tuoi dati completi e quelli dell’ordine che avevi effettuato, nonché eventuali codici di reso che Ti avremo comunicato. Sarà Tuo compito occuparti del trasporto per restituire i prodotti al Venditore e tutte le relative spese saranno a Tuo carico. Saranno a Tuo carico anche i rischi di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto. 

 Il Venditore tratta prodotti alimentari e accetterà soltanto la restituzione di prodotti perfettamente integri, sigillati nella confezione originale, non danneggiati né aperti. Il recesso, comunque, è escluso in tutti i casi previsti dal Codice del Consumo. Al ricevimento dei prodotti da Te restituiti verificheremo le condizioni dei prodotti e Ti comunicheremo di quali sarà accettata la restituzione; il relativo rimborso sarà effettuato entro 14 (quattordici) giorni dal ricevimento della merce. 

Ti comunicheremo quali prodotti avessimo eventualmente trovato inidonei alla restituzione; per questi non sarà effettuato un rimborso, ma li terremo a Tua disposizione per 14 (quattordici) giorni in modo che Tu possa riprenderli in consegna a Tue spese, di persona o tramite incaricati. Trascorso quel periodo li dovremo distruggere, in quanto generi alimentari non commerciabili. Dall’importo che Ti verrà rimborsato verranno dedotte le spese di trasporto sostenute da Pasta di Mauro per la consegna, a meno che non le avessi già sostenute Tu. Allo stesso modo, saranno dedotti altri costi eventualmente sostenuti dalla PASTIFICIO FIRMANUM SOCIETA' COOPERATIVA. 

Qualora Tu desideri rendere un intero ordine, sarai tenuto a rendere anche il prodotto omaggio eventualmente incluso (nel caso in cui l’ordine sia stato acquisito durante una campagna promozionale che ha previsto l’erogazione di prodotti omaggio). In difetto, Ti sarà addebitato il relativo costo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato sul mondo Pasta di Mauro, le sue novità, le promozioni e molto altro.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy di Google e Termini di servizio.